Federica Pellegrini si sposa: “Io, Matteo e tutto il mondo fuori”

Federica Pellegrini

Per Federica Pellegrini il 2021 sarà veramente un anno da ricordare. Prima la quinta Olimpiade e adesso la medaglia più bella in amore: la campionessa ha infatti accettato la proposta di matrimonio che le ha fatto Matteo Giunta. E’ stata lei stessa a rendere pubblica la cosa con un post su Instagram, mentre lui, con un altro post, si è definito “un ragazzo fortunato”.

Nel suo post Fede è ritratta mentre, in piedi, bacia Matteo in ginocchio davanti a lei. “Io e te e tutto il mondo fuori #SI” ha scritto a mo’ di commento, aggiungendo un cuoricino ma soprattutto un simbolo di infinito dopo “io e te”.

Nonostante si vociferasse della loro relazione da anni, la coppia è venuta ufficialmente allo scoperto solo dopo le Olimpiadi di Tokyo, svelando quello che loro stessi hanno definito “un segreto di Pulcinella”. Ovviamente subito sono partite le ipotesi su un possibile matrimonio ma in un primo tempo sembrava che i due volessero proseguire come avevano fatto fino ad ora, al punto che loro stessi avevano detto di voler vivere semplicemente la loro vita. E invece ecco arrivare la proposta: la vita insieme sarà più bella uniti in matrimonio.

Federica Pellegrini si sposa: “Io, Matteo e tutto il mondo fuori”ultima modifica: 2021-11-01T09:15:30+01:00da maross8