Robert Pattison e Kristen Stewart potrebbero tornare (a recitare) insieme

Robert Pattison

I due attori della celebre serie di Twilight potrebbero tornare di nuovo insieme. Stavolta sul set di Batman. Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme, ma solo sul set. Robert Pattinson sarà il prossimo Batman e tutti i fan della coppia si sono presto mobilitati per chiedere la Stewart nel ruolo di Joker.

Dopo l’ultimo film della fortunata saga di Twilight, Midnight Sun, uscito nelle sale USA lo scorso agosto, le strade di Robert Pattinson e Kristen Stewart si erano separate. Ma solo momentaneamente, a quanto pare.

Mentre lei si dilettava nei panni di Lady Diana e lui sperimentava nuovi ruoli da sex symbol, orde di fan complottavano per rivederli di nuovo insieme sul grande schermo. Se un sequel di Twilight era impossibile (i libri della saga erano terminati da tempo), bisognava escogitare altro. Ed ecco quindi un nuovo capitolo di Batman, che potrebbe presentare un inedito Joker femminile.

Le dichiarazioni di Kristen
“Amo l’energia che c’è dietro“, ha dichiarato Kristen Stewart a proposito dell’iconico personaggio personaggio di Joker. Kristen si sarebbe detta pronta a interpretare “una persona strana e spaventosa”.

Il primo Joker femminile era presente in Flashpoint. Ma Kristen Stewart sicuramente saprebbe fare di meglio ed entrare nella storia.

Robert Pattison e Kristen Stewart potrebbero tornare (a recitare) insiemeultima modifica: 2021-10-26T12:30:21+02:00da maross8