Denis Dosio nudo su OnlyFans: ecco quanto ha guadagnano in un giorno

Denis-Dosio

Denis Dosio si è ormai convertito a OnlyFans; avendo avuto grande successo, anche suo fratello Manuel si è convinto e ha aperto un profilo che ha fatto conquistare all’ex gieffino ben 1000 iscritti in meno di 24 ore.

Denis Dosio ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, parlando proprio del suo profilo OnlyFans: “In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice. Non c’è nulla di male, era da tempo che volevo farlo… Credo sia giusto avere un contatto intimo e diretto con i miei follower. Tanta gente mi chiede di parlare, vogliono sfogare le loro ansie, anche dal lato intimo. Il mio intento è creare un club privato dove le persone possono esporsi liberamente.”

OF dà la possibilità alla gente di interloquire con noi. Ci sono tante ragazze e ragazzi che non riescono a parlare di questi argomenti con i propri genitori, cercherò con la mia piccola esperienza di dare qualche consiglio. Si crea quindi una vera community dove si è liberi di fare qualsiasi cosa senza pregiudizi.

Anche se i consigli non sono l’unica cosa che Denis elargisce e mostra sul sito a pagamento… Fino a oggi Denis Dosio ha guadagnato grazie a OnlyFans ben 15mila dollari in 24 ore! Un corrispettivo, dunque, di 12.900 mila euro!

Denis Dosio nudo su OnlyFans: ecco quanto ha guadagnano in un giornoultima modifica: 2021-10-23T11:30:45+02:00da maross8