Flaza eliminata da Amici: ecco cosa ha combinato

Flaza-eliminata-da-Ama-

Come ogni anno ad Amici ci sono degli allievi che non capiscono che il programma mariano è anche una scuola, con delle regole ben precise. Flaza nelle scorse settimane ha infranto il regolamento almeno due volte e Lorella Cuccarini ha deciso di sospendere la sua maglia.

“Eliminarti ora per me sarebbe un fallimento. Vuoi fare questo mestiere? Dimostralo. Dipende da te. Ho deciso di toglierti il telefono perché è una distrazione. La maglia la tengo ancora io. Questo atteggiamento non è quello giusto per andare avanti. Non soltanto qui, ma anche fuori da Amici. Come pensi di essere credibile sul palco se non sei coerente nella vita?”.

Flaza era sembrata anche infastidita per quello che avevano mostrato in puntata: “Non mi rode per la maglia che mi è stata sospesa, mi rode più per me, perché io non sono questo. Hanno fatto vedere solo alcune cose che non mi appartengono, quindi mi dispiace ma io non ci sto. Questo è quello che poi fanno vedere ai professori, e poi Rudy mi viene a dire che sto buttando il mio percorso alle ortiche, quando non è così“.

La ragazza avrà imparato la lezione? Pare proprio di no, visto che stando alle anticipazioni di Amici ha trasgredito le regole un’altra volta.

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici e sembra proprio che Flaza sia stata eliminata. Pare che la cantante non abbia rispettato gli orari delle prove costume. Prima Inder e adesso lei, chi sarà il prossimo ad abbandonare Squid Amici?

Flaza eliminata da Amici: ecco cosa ha combinatoultima modifica: 2021-10-21T13:30:10+02:00da maross8